Nella regione Emilia Romagna in provincia di Rimini a mt 700 slm nell’alta Valmarecchia, vendesi una bellissima tenuta di oltre 200 ha.
Il corpo aziendale è composta da:
– casolare del 1400 di circa 1500 mq costituito da 3 piani più sottotetto, realizzato esternamente in pietra del posto, completamente ristrutturato all’esterno.
– capannone agricolo adibito a stalla e granaio che si estende su due piani, il piano terra adibito a stalla, il piano superiore a granaio, il tutto di 1200 mq circa.
– capannone industriale di recente costruzione di circa 1400 m, servito per il vecchio imbottigliamento delle acque minerali, con i relativi pozzi di tiraggio in perfetto funzionamento. (rinnovando la concessione dell’acqua ci sarebbe la possibilità di ripristinare i vecchi pozzi di acque solfuree).
Il tutto è attorniato da vasti appezzamenti di terreno suddiviso in pascoli (tutti forniti di acqua corrente), boschi e querceti.
In prossimità del corpo centrale ci sono 2 piccoli laghi naturali circondati da grandi prati
La stessa è composta anche da un monte di 1052 mt di altitudine attualmente adibito a pascolo estivo, denominato dalle cartografie monte Canale, raggiungibile da strade interne di proprietà.
La tenuta è adatta per allevamenti di bestiame, cavalli..etc. come azienda agrituristica, beauty farm e quant’altro.
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più