Vendita Bar/Ristorante/Nightclub, Campagna, Salerno, Italia, Piazza M Guerriero 17

Vendita - Cod. 41533

  • Tipologia: Bar/Ristorante/Nightclub
  • Superficie: 960 m²
  • N° stanze: 24
  • Piano: 3

Didascalia: Vendita di dimora storica adibita ad albergo (4****, 5 camere) e ristorante

Posizione: Situato nel centro cittadino di Campagna, graziosa cittadina della Campania, circondata dalle montagne del Parco Regionale dei Monti Picentini. La proprietà è attraversata dal fiume Tenza, con vista sulle cascate. A circa 30 km da Paestum, 45 km dalla Costiera Amalfitana (Vietri sul Mare, 65 km da Amalfi), 75 km da Pompei, 23 km dalle terme di Contursi. 10 km dalla stazione di Eboli, 45 km dalla stazione di Salerno (TGV), 100 km dall'aeroporto di Capodichino (Napoli), 4 km dall'autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria.

La proprietà: vecchia fabbrica ( '800) con pasta di pietra a vista, dotato di una ruota a pale produzione di energia idraulica, rinnovato nel 2015 in un albergo (5 camere dotate di bagno, tv, wi-fi, che può ospitare da 2 a 3 persone ciascuno) e ristorante (3 sale con una capienza complessiva di 110 posti), reception, bar/sala colazioni (24 posti), sala riunioni (40 posti), cantina, ascensore. La proprietà contiene 1,5 ettari di terreno su un lato del fiume e, dall'altro lato, di un edificio con 960 mq di zona interna (lordo) e 104 mq di terrazze, si sviluppa su 3 piani.. Terrazza a livello degli argini del fiume con bella vista sulle cascate, che può ospitare 20 persone. La maggior parte della struttura è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Informazioni aggiuntive: la struttura ha un alto potenziale. Oggi viene utilizzato per l'organizzazione di eventi come matrimoni, battesimi, feste di laurea, compleanni. Circondato da montagne, il luogo offre la possibilità di escursioni a piedi, in bicicletta, varie visite culturali. Possibilità anche di andare in spiaggia (30' in macchina).

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB