Vendita Villa, Castellabate, Salerno, Italia, Via Difesa

Vendita - Cod. 35677

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 170 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 2

Antica casa di campagna ristrutturata in vendita a Castellabate, nel Cilento, patrimonio mondiale dell'UNESCO.
L'edificio principale è di 170 metri quadrati su due livelli ed è circondato da una tenuta agricola di circa 3 ettari con alberi da frutta, orto e 200 alberi di ulivo che producono 500 litri di olio extravergine di oliva ogni anno.
Al piano terra della casa c'è una grande cucina con una cantina, un bagno con finiture in marmo italiano e un ampio soggiorno con camino e ingresso alla terrazza panoramica. Sulla terrazza c'è un braciere per cucinare carne e un forno a legna per cucinare pizza e pane. Dalla terrazza si accede alla piscina con doccia e al piano terra.
Al piano superiore della casa ci sono due ampie camere da letto con pavimenti in parquet e un ampio bagno con finiture in marmo italiano.
La casa è dotata di riscaldamento con radiatori e caldaia a gas, impianto di climatizzazione elettrica calda e fredda, griglie alle finestre e 3 posti auto.
Il contesto è naturale, molto pacifico e ricco di storia e cultura. La baia è raccontata nelle poesie di Omero e Virgilio, secondo la leggenda è il luogo in cui Ulisse ha incontrato le sirene. La casa si trova vicino al centro storico di Castellabate, a 10 minuti dalle zone marine di Santa Maria di Castellabate e Punta Licosa, dai porti turistici di Agropoli e Palinuro. A pochi chilometri si trovano gli antichi siti archeologici di Paestum e Velia.
La regione del Cilento fa parte della rete europea di geoparchi e per la qualità del cibo e il Mediterraneo e la dieta è tra le 4 regioni del mondo nella lista del Patrimonio Immateriale dell'Umanità.
Con un collegamento ferroviario è possibile raggiungere facilmente le città di Napoli e Salerno.
Su richiesta forniamo assistenza legale, un notaio e un gestore di proprietà.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB