Vendita Bilocale, Jesolo, Venezia, Italia, via dei mille 79 Lido Ovest

Vendita - Cod. 38058

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 48 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 2

Vendita da Privato - Jesolo Lido Ovest, in via dei Mille n. 79, vendo bilocale esposto al sole ( non affacciato sulla strada ) facente parte di una palazzina munita di ascensore tenuta in buon ordine e manutenzione, composta di poche unità abitative con modeste spese condominiali, ubicata in una zona residenziale nell’ambito dell’isola pedonale serale.
L’appartamento, di mq. 48 circa, è collocato al secondo di cinque piani, con ascensore, ottimamente esposto verso il mare e il sole ( soggiorno - camera matrimoniale ) e a pochi passi da una delle spiagge più famose d'Italia.
Il bilocale è di buona metratura, ottimamente razionalizzato, la distribuzione dei locali è la seguente : l'ingresso si presenta con un luminoso e arioso soggiorno con angolo cottura, dove tramite una portafinestra accediamo al balcone vivibile, accessibile anche dalla camera matrimoniale.
Proseguendo un disimpegno ci accompagna nella zona notte che presenta un comodo bagno finestrato con doccia e un’ ampia camera matrimoniale, illuminata dalla porta finestra dalla quale si può accedere al balcone.
L'appartamento dispone di posto auto condominiale, spiaggia privata condominiale vicinissima con il posto spiaggia assegnato incluso nelle spese condominiali ( €. 75 / mese ).
La posizione immobiliare in questione, è comoda a tutti i principali servizi e punti d'interesse, la spiaggia vicina, lo shopping e la movida sono raggiungibili a piedi,
senza rinunciare alla tranquillità notturna.
L’appartamento , pur essendo immediatamente fruibile, potrebbe essere personalizzato nella zona soggiorno / angolo cottura con dei contenuti interventi per condurlo ai moderni standard abitativi, considerato che gli spazi ben si prestano ad una ristrutturazione ( contributi ristrutturazione minimo 50% ) per dargli un'impronta moderna.

Per la proprietà, con le sue pertinenze, la richiesta è di 130.000 Euro, trattabili.
Ottimo rapporto prezzo / mq. e per l’eventuale rendita.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB