Vendita Bilocale, LAGO DI COMO, Como, Italia, via lario 5 san siro

Vendita - Cod. 29614

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 40 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 2

Vi offriamo l'appartamento sulla pittoresca costa del Lago di Como. L'appartamento si trova in città di San Siro, a 30 metri da una spiaggia, un parco giochi e un parco, con i luoghi attrezzati per pic-nic. storico di San Siro è circondato da un lato con uno dei più bei laghi d'Europa - Lago di Como, d'altra parte, con le montagne alpine ben noti per le stazioni sciistiche. La disposizione strategica dell'appartamento parla da sé - 20 km dalla Svizzera, a 15 km dalla città di Komo, a 30 km dalle stazioni sciistiche, 50 km dalla città di Milano, 80 km dall'aeroporto internazionale di Milano (Malpensa).
Ora un po 'circa l'appartamento: superficie complessiva di 40 metri quadrati, si trova al 2 ° piano del palazzo a 4 piani di nuova costruzione e si compone di una grande sala, piccola sala e una cucina, un bagno e una piccola camera da letto. Chiunque non viveva ancora in appartamento. E 'parzialmente arredato: cucina con attrezzature necessarie (il frigorifero, la lavastoviglie, ecc), un armadio, un letto a castello. Tutte le comunicazioni sono collegati.
Oltre a proprio piacere l'immobile acquisito in Italia, l'appartamento è molto favorevole come il modo di investimento. I prezzi sul Lago di Como, nonostante anche crisi non solo non è caduto, ma in costante crescita. L'appartamento può portare nel reddito stabile se a portata di mano su di esso per i turisti sia in estate, e in inverno. Nella stagione turistica il costo di affitto dell 'appartamento di questo tipo è di circa 500 euro a settimana.
La società Rusitaly servizio oltre registrazione completa della transazione in vendita e l'acquisto di questo appartamento, è pronto ad assumere la cura della successiva registrazione di residenza, la registrazione presso le autorità locali, le conclusioni dei contratti con le imprese del settore energetico di circa il collegamento di acqua ed elettricità. Organizzeremo il vostro riposo e lavoro durante arrivo in Italia. Se si decide di affittare l'appartamento, siamo pronti a prendersi cura anche di esso! Si consiglia di non fare nulla, ma solo per prendere i soldi dal tuo immobile in Italia!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB