Vendita Bilocale, Sirmione, Brescia, Italia, via sebino 16

Vendita - Cod. 41013

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 50 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 1

Sirmione PRIVATO vende in Via Sebino 16 nella piccola verdeggiante e silenziosa penisola di Punta Grò di Sirmione all'interno di un giardino condominiale alberato di mq. 3000 confinante e con accesso diretto alla grande spiaggia libera attrezzata (bar lettini pedalò) con ampie parti ombreggiate in piccola palazzina anni 90 di 15 appartamenti bilocale di Mq 50 al 1° piano con scala di accesso indipendente, termoautonomo, impianto idraulico e elettrico appena rifatti , aria condizionata, parabola SAT
Soggiorno con balcone da cui si gode una bella vista su spiaggia e lago, divano letto, cucina a vista con lavastoviglie microonde lavatrice, camera da letto matrimoniale, bagno in fase di completo rifacimento lasciato al grezzo per poterlo personalizzare secondo le specifiche esigenze individuali.
La palazzina è in buono stato di conservazione recentemente tinteggiata e non necessita di lavori. Classe Energetica E
L'ampia e ombreggiata spiaggia libera di Punta Grò direttamente accessibile dal giardino è attraversata in tutta la sua lunghezza dalla panoramica ciclopedonale che in riva al lago conduce al vicino paese di Lugana dove si trovano tutti i servizi supermercati farmacia edicola bar ristoranti e la Chiesa Parrocchiale.
Ampia e gradita disponibilità, se interessati e senza impegno, a dare informazioni, inviare altre foto ed eventualmente a fissare un appuntamento per visitare l'appartamento.
Se si desidera ricevere alcuni video dell'interno dell'appartamento, del giardino da cui si accede direttamente alla spiaggia e della spiaggia vi prego di comunicarmi il vs. numero WHATSAPP.
Classe Energetica E

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB