Vendita Trilocale, Lonato del Garda, Brescia, Italia, Via Barcuzzi, 3

Vendita - Cod. 38566

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 100 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 1

Nella località Barcuzzi di Lonato del Garda, a pochissimi km dal lago e a pochi minuti dal casello autostradale A4 di Desenzano del Garda e dalla stazione ferroviaria, nel recente e riservato Residence Villa Elisa (costituito da poche unità), soluzione trilocale sviluppata su due livelli, con una splendida terrazza abitabile con vista sul lago. La posizione tranquilla ed esclusiva offre un accesso immediato a tutte le località più famose di questo tratto di costa del Lago, dove praticare sport, fare visite culturali, escursioni naturalistiche o esperienze eno-gastronomiche. Internamente gli spazi sono stati così predisposti: - al primo piano: ingresso diretto nella zona giorno open space caratterizzata da soggiorno con cucina a vista, accesso diretto all'ampia terrazza abitabile con splendida vista lago, ed ampio bagno/lavanderia del piano; - al secondo ed ultimo piano troviamo la zona notte composta da 2 camere da letto ed il bagno con box doccia.
L’appartamento è caratterizzato da travi a vista, pavimenti in gress porcellanato nella zona giorno, parquet nella zona notte, serramenti interni in legno con vetrocamera e zanzariere già installate, ante esterne in legno, davanzali delle finestre e soglie delle porte in marmo di Botticino, portoncino d'ingresso blindato, predisposizione impianto di aria condizionata, predisposizione impianto di allarme e impianto di riscaldamento autonomo.
La proprietà è completata al piano terra da un posto auto scoperto dentro la corte condominiale e nel piano interrato da un box auto; per ultima, ma non per importanza, la meravigliosa piscina condominiale con doccia e prendi sole, che gode di una bellissima vista lago. Il prezzo è di € 189.000 trattabili, con la possibilità di un ulteriore garage comunicante!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB