Vendita Casa indipendente, Como, Como, Italia, Via ai Mulini, 5

Vendita - Cod. 27626

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 150 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 3

Casa indipendente, in pietra, locata in Montemezzo, piccolo borgo situato a circa 400 mt sopra Gera Lario, sull’alto Lago di Como.
Alla casa si accede dal piano alto percorrendo una strada a ciottoli.

La casa è su tre piani: il piano alto, da dove si gode una splendida vista sul lago e sulla bassa Valtellina, è un open space che comprende il soggiorno con camino, e la cucina, perfettamente equipaggiata e dotata di un grande tavolo da 8/10 posti. A questo piano, è presente un piccolo bagno con dispensa/sgabuzzino.

Scendendo di un piano, si trovano un ampio bagno dotato di doccia
(familiare!) e due camere da letto. La prima ha un letto matrimoniale con armadio, la seconda ha un letto singolo da cui è possibile estrarre un secondo letto. Questa camera è dotata di armadio e scrivania.

Scendendo all’ultimo piano, si trova una camera da letto dotata di armadio, divano letto a due posti, scrivania ed un bagno con doccia a cui si accede direttamente dalla camera.

La casa ha un piccolo spazio esterno, situato proprio davanti all’ingresso del piano alto, con un ombrellone sotto cui è possibile disporre il tavolo da giardino. E’ presente anche un camino con la tipica “pioda”, la pietra ollare utilizzata in Valtellina per delle sane grigliate!
Inoltre, sono presenti una cantina a cui si accede dalla strada a ciottoli che ha mantenuto la sua struttura originale con le volte in pietra ed un locale caldaia/lavanderia con antistante giardino ricco di erbe odorose (da utilizzarsi per le grigliate di cui sopra!).

La casa è dotata di box, situato sulla strada principale, in cui è possibile parcheggiare una auto. Una seconda auto può essere parcheggiata all'esterno del box.

Supermercato 3 km, shopping center 7 km, ristorante 500 m, bar 500 m. Prego notare: auto indispensabile. Punto di partenza ideale per escursioni in montagna.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB