San Pelagio, Duino-Aurisina, Trieste: nel pittoresco paese carsico di San Pelagio si trova questa interessante soluzione abitativa indipendente. Si tratta di un villino di testa di 147 metri quadri immerso nel verde, dotato di giardino privato di c.a 100 mq che offre molta privacy e tranquillità. Esposta a sud, la casa è molto luminosa, in tutti gli ambienti. La spaziosa zona giorno è resa ancora più accogliente dalla presenza di una stufa a legna di design (la stufa è di moderna generazione, ibrida, funziona sia a legna che a pellet, l’accensione a pellet è programmabile ma anche azionabile da remoto via cellulare). Proseguendo, si trova la cucina abitabile con porta finestra che dà sulla parte lastricata del giardino dove si possono collocare un comodo tavolo dove poter pranzare all’aria aperta e delle sdraio per rilassarsi al sole. Il piano terra si completa con un bagno finestrato con doccia e con un ampio ripostiglio. Le comode scale interne conducono alla zona notte, composta da due camere da letto - la matrimoniale è collegata al terrazzo, l’ampia singola è dotata di due finestre con vista sul verde - e un bagno finestrato con vasca e doppio lavabo. Al secondo piano si trovano una spaziosa e versatile zona living, dotata di una grande finestra Velux e di un’ulteriore finestra, e una lavanderia. Il cancello della proprietà consente anche l’accesso con l’auto che può essere parcheggiata nello spazio antistante il giardino. All’esterno, la proprietà si completa con ulteriore posto auto.
Serramenti in legno con doppio vetro. Impianto di riscaldamento certificato a GPL. Impianto elettrico certificato del 2018.
La fermata dei mezzi pubblici che collegano San Pelagio a Trieste, ad Aurisina e a Sistiana è a circa 50 mt. In auto, in 25 minuti si raggiungono sia Trieste che l’aeroporto di Trieste (Ronchi del Legionari).
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più