Vendita Casa indipendente, Menaggio, Como, Italia, Per la grona 87

Vendita - Cod. 26355

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 250 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 3

Recente villetta con stupenda vista lago circondata da un giardino di circa 400 mq, costruita nel 1996 è stata completamente ristrutturata nel 2006.
L’abitazione disposta su tre livelli è composta da soggiorno doppio con vetrata panoramica sul lago, cucina abitabile, tre camere, due bagni, all’ultimo piano è stata realizzata una suite con bagno, cabina armadio e terrazzo vista lago. La lavanderia, la cantinetta, il ripostiglio e il box doppio completano gli spazi abitabili.
Il riscaldamento è autonomo a gas e l’acqua è riscaldata con pannelli solari, il tetto coibentato e una cappottatura esterna migliorano l’efficienza energetica dell’immobile.
Esternamente ampi e confortevoli terrazzi con vista lago e una zona barbecue completano l’abitazione. Nel giardino è possibile realizzare una piccola piscina anch’essa con vista sul lago. La villetta si trova a Loveno una frazione incantevole di Menaggio.
Dalla proprietà, Menaggio è raggiungibile sia a piedi percorrendo una strada molto agevole, oppure in macchina in soli 5 minuti. Menaggio è piena di negozi, bar, ristoranti, hotel e l’imbarcadero che offre tutto l’anno servizi di trasporto lacustre verso tutti gli altri paesi del Lago. Como si trova a meno di un’ ora di macchina e la città di Lugano in Svizzera a soli 30 minuti. Da Menaggio vi è facile accesso alle località sciistiche di St Moritz e Bormio in circa 2 ore. Gli aereoporti di Milano Malpensa e Linate sono a circa un’ora e mezza e quello di Lugano è a circa 45 minuti con voli navetta regolari per Zurigo e Ginevra.
A circa 10 minuti in auto potrete trovare il Golf Club Menaggio & Cadenabbia, costruito da un inglese, questo è il campo da golf più antico e famoso della Lombardia.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB