Vendita Casa indipendente, Porto San Giorgio, Fermo, Italia, Via Tombolini n°81

Trattativa riservata

Vendita - Cod. 41092

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 200 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: Terra-Primo-Secondo
  • Stato dell'immobile: Nuova costruzione
  • 80.00

- CASA AL MARE IN VENDITA -


La ditta EDILSCOROLLI SRL, è una società di artigiana, fondata nel 2006.
Opera prevalentemente nella provincia di Fermo (FM) sia nel campo privato che pubblico e sviluppa la sua attività nei lavori di ristrutturazione, intervento miglioramento ed adeguamento sismico, riqualificazione energetica e nella costruzione e vendita diretta di immobili di prestigio.
Da quando è stata creata , la EDILSCOROLLI SRL si è posta l'obiettivo di non tradire mai la fiducia del cliente e ha fondato su questo principio il suo stile commerciale con soluzioni e tecniche sempre al passo con i tempi.
Tra i nostri innumerevoli lavori realizzati, proponiamo per la vendita, questa nuovissima casa bi-familiare situata in pieno centro a Porto San Giorgio (FM) Marche-Italia, una città turistica accogliente affacciata sul mare Adriatico, con splendida spiaggia e mare cristallino, frequentata da molti stranieri, come russi, inglesi, francesi, tedeschi, americani, olandesi e anche arabi.
La nostra casa è al centro del caratteristico e ricercatissimo Borgo Marinaro, dal quale si possono raggiungere tranquillamente tutti i principali servizi come la piazza principale, banche, pizzerie, uffici postali, scuole supermercati, bar, hotel ecc.....in auto, a piedi che in bici, e soprattutto il favoloso lungomare della bellissima cittadina turistica. L'aeroporto più vicino è quello di Ancona Falconara e dista circa 70 Km.
In questa casa di circa 200 mq, proponiamo in vendita due splenditi e graziosi appartamenti-duplex posti entrambi su due livelli, uno di mq 93 (quasi ultimato) e l'altro di mq 100 (allo stato grezzo avanzato), ancora con la possibilità di personalizzare le finiture interne e/o apportare le necessarie modifiche su misura, in base ai propri gusti, esigenze e culture. Questi appartamenti sono dotati di tre camere e almeno due bagni, oltre ai balconcini di affaccio.
L' immobile in questione oltre ad essere totalmente nuovo, è quindi anche antisismico, resistente al fuoco, sicuro, salubre, spazioso, luminoso, economico e soprattutto...indipendente!!!!
Inoltre gli appartamenti, dietro una variante presentata in Comune, possono essere accorpati, trasformandoli in un'unica abitazione su tre livelli, dotata al piano terra di garage esclusivo, bagno e locale lavanderia.
Cogliamo l'occasione per ringraziare anticipatamente e salutare cordialmente, con la speranza che la casa situata al mare, sia di Vostra approvazione per una futura negoziazione.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB