Vendita Casa indipendente, Roma, Roma, Italia, Roma

Vendita - Cod. 42244

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 8000 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

Questa tenuta è un villaggio rurale alla periferia di Roma a 1 ora di distanza.

Questa proprietà si compone di 2 appartamenti in 1 proprietà.

Il terreno a lato di questa abitazione ha molto terreno, al piano superiore è stato progettato per aprire all'esterno il marciapiede già fatto con iscrizione su planimetrie in pratiche burocratiche già documentate, a lato fronte planimetrie al piano superiore. Il piano di sotto ha un terreno di fronte al piano di sotto un frutteto, un garage e un parcheggio privato, davanti a questa casa lo spazio è mio, anche sul fronte esterno.

Gli annessi considerano grande un fienile, che è stato demolito, che conduce nell'apparente piano di sotto.

Questo ha scale esterne sul retro che portano al piano superiore, i lati che hanno porte anteriori e posteriori all'appartamento inferiore, l'appartamento al piano inferiore necessita di alcuni lavori di intonacatura eseguiti all'interno, che al momento deve essere collegato per essere sistemato, dispone di allacciamento elettrico e idrico, che in uso.

L'esterno della casa è bellissimo, entrambe le viste sulle colline e sulla foresta, possono essere viste guardando attraverso le finestre, che si ingabbiano sulla proprietà in alto e in basso, tutti i lati come si vede nelle immagini.
C'è spazio per sedersi fuori con sedie e crogiolarsi al caldo.
La sera le lucciole escono dalla foresta come pipistrelli. Molto tranquillo e silenzioso.

Questo ha un garage al piano di sotto, che ha un'auto all'interno, è in buone condizioni, che verrà venduto con la proprietà, (il cambio di proprietà può essere fatto in giornata).
Sto lasciando tutti i nuovi mobili saranno inclusi e lasciati e completati con la vendita della casa.

C'è anche un garage al piano di sopra, che ha tutti gli attrezzi, statue, pattumiere extra, sarà lasciato al nuovo proprietario.

Questa tenuta era una proprietà di proprietà della famiglia, tramandata di generazione, ha avuto molti lavori rifatti quando vivevo lì, come nuove finestre e tutti i comfort.
Per mezzo del quale mi è stato tramandato dai miei nonni, da cui mi è stato Ereditato.

Tutti i pagamenti e le tasse sono aggiornati, non c'è niente da pagare, c'è una tassa bassa per la proprietà che è annuale sulla proprietà, pagata due volte l'anno solo E209, acqua ed elettricità sono ogni due mesi, questo sarà cambiato anche su firmare i documenti il giorno.

La struttura ha villaggi su entrambi i lati, borghi medievali nelle vicinanze, locali storici e servizi locali, negozi e supermercati, chiesa, caffetterie e altro, la stazione ferroviaria a 10 minuti di distanza, taxi, 1 ora dall'aeroporto alla stazione o all'aeroporto di Roma, o Roma stessa .

È una zona bellissima, tranquilla e può sentire le campane delle chiese ogni giorno, è composta da un appezzamento di terreno per coltivare i propri raccolti, ha già una vite con altri frutti.

Il motivo della vendita è con sincera tristezza, ma non è il momento di tenerlo per me, quindi, riflettendo molto ho deciso di lasciarlo in buone mani, chiunque sia con il proprietario giusto, chi si imbatte in questo adorerà tanto quanto me.

Se vuoi seriamente acquistare questa proprietà, posso organizzare con te i tempi in cui posso aiutarti a fare le cose legali, mi recherò per la firma con un notaio, il cambio dei documenti il giorno concordato e i documenti per tutti anche altre cose che si possono fare durante la giornata.

Tutto il denaro deve essere effettuato il giorno della vendita della firma, questo deve essere elaborato il giorno stesso, tramite bonifici bancari.
Avrai diritto al pagamento al notaio, questo è separato che è circa E1.000 corretto, come ricordo.

Anche questo documento registrato andrà all'ufficio di documentazione tenuto in loco, puoi anche iscriverti per soggiorno residenziale, con l'ufficio come immobile a te intestato come nuovo proprietario.
Dato che parlo correntemente la lingua in Italia, quindi posso aiutarti, anche organizzare il tuo soggiorno, il ritiro e così via.

La Vendita di casa con terreno E : E220.000 . Potrei negoziare ma ne vale comunque la pena, con la terra e la proprietà che ha.


Email di contatto 📧: achilliaeurope@googlemail.com
Risponderò solo ad acquirenti seri sulla proprietà.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB