Vendita Hotel, Tropea, Vibo Valentia, Italia, via marina

Vendita - Cod. 40174

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 300 m²
  • N° stanze: 16
  • Piano: terra

TROPEA la Perla del Mar Tirreno in Calabria( ITALIA )– CEDESI ATTIVITA’ Appartamenti ad uso residence totalmente ristrutturati. Attività già attiva con eccellenti recensioni 9.7 su booking, AIRBNB , EXPEDIA e tutti i portali , con ottima redditività, in posizione strategica a 350m dallo scoglio divenuto icona in Calabria e nel mondo ,della Chiesa della Madonna dell’Isola con meravigliose spiagge bianchissime e mare cristallino, nonché a 500m dal centro storico di Tropea con le suggestive viuzze, costellate da piccoli slarghi, palazzi nobiliari e piazzette, serbano altre meraviglie.
Il residence si compone di num. 6 appartamenti con ingresso indipendente, totalmente ristrutturati al nuovo e completamente arredati, di varia metratura che possono accomodare ciascuno fino a 5/6 ospiti.
Contratto di affitto contratto 6+6 affitto annuale € 26.000,00 (intera struttura) . -- richiesta SUBENTRO per l’attività € 160.000,00.
SI VENDE ESCLUSIVAMENTE PER NUOVO PROGETTO D’INVESTIMENTO ALL'ESTERO.
Secondo i dati pubblicati da Expedia Group , in base alle prenotazioni registrate, la Perla del Tirreno ha avviato la stagione turistica 2019 con un 30% in più di presenze rispetto al precedente anno. La città fondata da Ercole, meta turistica prediletta soprattutto da un turismo Internazionale America , Canada, Australia e dai Paesi del Nord – Germania, Austria e Svizzera – viaggia verso nuovi record in vista delle prossime stagioni.
PER EVENTUALI INFO SI PREGA DI LASCIARE I VOSTRI RECAPITI TELEFONICI CORRELATI DEI VOSTRI DATI ANAGRAFICI SARETE CONTATTATI

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB