Vendita Terreno edificabile, Tropea, Vibo Valentia, Italia, STRADA PROVINCIALE

Vendita - Cod. 30203

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 17000 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

SI VENDONO I LOTTI singoli o l'intero terreno , turistico-residenziale con progetto approvato . IN PROGETTO, sono 24 ville con 500 o più metri quadrati di terreno giardino, vista mare, offrono il massimo confort ,su due piani,possibile seminterrato. :singole 160mq o bifamiliari indipendenti 80mq. SONO PROGETTATE nel rispetto di una tipologia architettonica in linea con l'ambiente ,di indubbia bellezza
estetica,massimo confort e Funzionalità.
IL terreno è splendido e luminosissimo! 170 metri sul livello del mare, riparato dai venti.
PANORAMICAMENTE è aperto su tutti i lati:
verso il mare si vede la costa di Zambrone, a monte, una verde collinetta che precede l'accesso a due piccoli borghi contadini"Daffinà e Daffinacello"(200 abitanti) con negozi e scuola infanzia-elementare distanti circa 700 metri, una piacevole passeggiata ,fra il verde, di 10 minuti a piedi o un minuto in auto.
A tre minuti di auto c'è Parghelia, a sei minuti il PORTO di TROPEA; a sette minuti TROPEA centro. Si accede direttamente da strada provinciale(SP 83)
Siamo professionisti corretti , offriamo e pretendiamo referenze, la massima correttezza e garanzia; il costruito dovrà attenersi a precise indicazioni, non sono possibili iniziative arbitrarie .
Disponibili per qualsiasi informazione, esposizione e visibilità del progetto c/o lo studio tecnico di rinomata serietà e professionalità . Gli oneri di urbanizzazione realizzati e garantiti dal proprietario, come da legge. IL costruito può variare da 80mq a 160mq .A richiesta, si può procedere alla realizzazione delle ville, previo accordo, secondo le esigenze ma nel rispetto architettonico definito e di tutte le normative europee; nel qual caso
Possibilità di mutuo agevolato con tasso interesse, al momento, fra il 2 e il 3% se prima casa .Sono belle ville (24 in tutto) per prima casa, da vivere tutto l'anno con la famiglia o case vacanza, di alto livello, per chi ama la vicinanza al MARE,PORTO,TROPEA, il giusto clima.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB