Vendita Multilocale, GISSI, Chieti, Italia, Via dello Stadio, 22

Vendita - Cod. 35851

  • Tipologia: Multilocale
  • Superficie: 150 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 1

L’appartamento è situato a Gissi, un piccolo paese in collina della provincia di Chieti (ABRUZZO – ITALIA). Questo è un luogo adatto sia per famiglie che per giovani ed è ideale per chi vuole vivere il vero stile di vita italiano: buona cucina, feste paesane e sagre, persone socievoli, divertimenti ma anche tranquillità. Le condizioni climatiche sono ottime durante tutto l’anno e vi è assenza totale di inquinamento. Inoltre, Gissi è un paese ricco di storia e ha la peculiare caratteristica di essere l’unico paese in Italia e anche in tutta Europa ad essere costruito interamente su rocce calcaree: recentemente, infatti, sono stati scoperti dei tunnel di notevole interesse archeologico e speleologico che lo collegano agli altri paesi.
Grazie alla sua posizione, Gissi e il luogo perfetto per chi ama sia il mare che la montagna.
Da un lato, infatti, è possibile raggiungere in circa 20” la costa adriatica dove si trovano riserve naturali (Punta Aderci), località balneari caratteristiche (costa dei trabocchi) e favolose spiagge che per la qualità delle acque, la pulizia e i servizi offerti hanno ricevuto il riconoscimento internazionale “Bandiera Blu” (Vasto Marina, Punta Penna, le Morge). Inoltre, dal porto di Vasto è possibile arrivare con traghetti organizzati in circa 50” alle Isole Tremiti.
Dall’altro lato, invece, è possibile raggiungere in circa 50” il gruppo montuoso degli Appennini dove si trovano Parchi Nazionali (il Parco Nazionale del Gran Sasso e il Parco Nazionale della Majella), meravigliosi laghi (lago di Bomba, di Villetta Barrea, di Scanno), località montane caratteristiche (Castel di Sangro, Pescasseroli) e i migliori centri turistici dell’Appennino dotati di impianti sciistici (Roccaraso, Passo Lanciano, Ovindoli, Pizzo Ferrato).
L’appartamento si trova al 1° piano di una palazzina formata da 5 appartamenti totali, è di completa ristrutturazione, ha una superficie di 116 mq più 30 mq di balconi e terrazzo ed è composto da:
- 3 camere da letto;
- Ingresso;
- Salone;
- Cucina;
- Bagno;
- Ripostiglio.
Inoltre, vi è la possibilità di:
- Costruire una tavernetta;
- Acquistare un garage al piano terra;
- Sopraelevare l’edificio costruendo un nuovo piano.
Prezzo di vendita 110.000 euro.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB