Vendita Multilocale, Villamagna, Chieti, Italia, via del popolo

Vendita - Cod. 37987

  • Tipologia: Multilocale
  • Superficie: 300 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 1

In un piccolo paese sulle colline del centro Italia (Villamagna, Chieti) situato a 200 km da Roma, a 20 km dal monte Majella, a 10 km dalla spiaggia e circondato da vigneti spettacolari, vendiamo un luminoso appartamento di misura in totale circa 300 mq (1 ° piano, mansarda e piano terra). Ottimo per essere preparato come una struttura ricettiva.
Nel mezzo del tranquillo centro storico, vicino a tutti i servizi (ufficio postale, chiesa, negozi, parcheggio, ristorante e bar), l'appartamento è al 1 ° piano di un antico edificio risalente al 16 ° secolo e appartenuto ad un nobile famiglia. Approssimativamente 115 mq. Una vecchia meridiana presenta la facciata est e un monumento in pietra con incisione latina e un antico pozzo d'acqua caratterizzano il cortile.
L'appartamento è composto da un ingresso / reception, un ampio bagno, una spaziosa cucina che si affaccia su un balcone, due ampie camere da letto matrimoniali e due camerette (che si affacciano sul balcone), un ampio soggiorno (4,50 m di altezza). Tutte le camere godono di un'abbondanza di luce naturale e di una vista sul paesaggio della città vecchia. Da un lato, il balcone offre una veranda utilizzata per la lavanderia.
La proprietà beneficia anche di ampi spazi commerciali (tre camere e servizi igienici), una cantina capiente e un garage al piano terra (circa 145 mq totali) e un attico, al 2 ° piano, accessibile immediatamente dall'appartamento (approssimativamente 26 mq).

160.000 euro in totale. Possibilità di acquistare solo 1 ° piano e mansarda o solo piano terra.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB