Vendita Trilocale, Castelsardo, Sassari, Italia, via umbria

Vendita - Cod. 41156

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 74 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: rialzato

Ci troviamo a Castelsardo Marina - Lu Bagnu in un piccolo e carino complesso condominiale,molto tranquillo anche in piena stagione.

L'Appartamento è un 74 mq su due livelli con Vista Mare situato sù una collina che domina lo splendido Golfo dell’Asinara, poco distante dalla spiaggia.
Al piano rialzato abbiamo l'ingresso con soggiorno e angolo cottura, una cameretta con 2 letti singoli e ampio balcone a forma di “L”. Con una scala interna a chiocciola si scende al piano terra e troviamo una piccola nicchia/cameretta con lettino singolo, bagno con finestra e camera matrimoniale con porta finestra per accedere nel terrazzo inferiore ove possibile usare come entrata secondaria.


L’abitazione si presenta in perfette condizioni interne ed esterne. Ottime le rifiniture arreedamento nuovo e termoclimatizzato, che la rendono accogliente e confortevole non solo per le vacanze estive, ma anche per essere vissuta tutto l`anno.

A pochi minuti a piedi si raggiunge la spiaggia dell`Ampurias/Sa Ferula, ampiamente conosciuta per le sue acque cristalline grazie alle quali ogni anno ottiene il riconoscimento "Bandiera Blu".

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB