Vendita Trilocale, LAGO DI COMO, Como, Italia, via lario 5, San Siro CO

Vendita - Cod. 29921

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 43 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 2

L'appartamento si trova nella città di San Siro, sul lato ovest del lago, a soli 30 metri dalla spiaggia, un parco giochi, attrezzata con zona di atterraggio picnic.e per la città di San Siro l'imbarco è circondato da un lato dei più bei laghi in Europa - lago di Como al di là delle Alpi, noto per le sue stazioni sciistiche. La posizione strategica della casa parla da sé - 30 km. dal confine svizzero, a 30 km dalla città di Como, a 50 km da sciisticha Madesimo, a 80 km da Milano, 80 km dall'aeroporto internazionale della Malpentsa / Milano.raggiungibile in soli 60 minuti a 10 km da Menaggio.Il clima secco e ventoso di gioia per tutto l'anno.
L'appartamento ha una superficie totale di 43 piazza al 1 ° piano di un edificio di tre piani di recente costruzione con metri ascensore e composto da un ingresso, soggiorno e cucina, un bagno e un piccolo soggiorno letto.Il formato grande soggiorno offre la possibilità di ottenere un doppio. L'appartamento è nuovo. cucina parzialmente attrezzata con elettrodomestici necessari (frigo, forno, lavastoviglie), un armadio, un letto a castello. Tutte le comunicazioni sono collegati. Nelle vicinanze ci sono tutti i servizi, supermercati, bar, hotel, ristoranti, parcheggi e le necessità principali analisys, farmacia, municipio, banca, ufficio postale.
Oltre alla gioia di acquisitare una proprietà sul lago di Como, l'appartamento è molto redditizio come un piano di investimenti. I prezzi sul Lago di Como, nonostante la crisi, non solo non dato, ma è in costante crescita. L'appartamento può portare reddito stabile, è possibile noleggiare ai turisti in estate e in inverno. In alta stagione, il costo di 'affittare appartamenti di questo tipo sono circa 500 euro a settimana.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB