Vendita Villa, Alghero, Sassari, Italia, Tanca de les Peras

Vendita - Cod. 32642

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 500 m²
  • N° stanze: 12
  • Piano: 2

Villa indipendente di nuova costruzione in campagna a soli 10 minuti dal centro di Alghero, dalle sue spiagge, negozi, ristoranti e supermercati ea 25 minuti dall'aeroporto internazionale.

Costruito su 2 piani con una zona giorno open space di 150 metri quadrati al piano superiore composto da camera da letto matrimoniale, bagno, cucina completamente attrezzata nuova, ripostiglio e accesso a camera da letto matrimoniale separata e bagno al piano terra. Il tutto circondato da una terrazza esterna accessibile tramite finestre francesi con doppi vetri che regalano splendide viste panoramiche e molta luce.

Il piano terra è composto da due ampi appartamenti separati, indipendenti, che producono reddito stagionale per le vacanze nella regione di 24.000 euro in 10 settimane con un potenziale di aumento su questo.

L'appartamento uno è composto da due camere matrimoniali, bagno e ampio soggiorno open space con cucina.
Appartamento due è due camere matrimoniali (una con bagno) e una camera da letto con due letti singoli, ampio soggiorno a pianta aperta, bagno e cucina.
Entrambi gli appartamenti sono rivolti a sud, con doppi vetri con ampie porte finestre e godono di ampie terrazze solarium ombreggiate e vista sulla piscina.

La proprietà deve essere venduta includendo tutti i mobili per appartamenti in affitto in modo che gli acquirenti possano iniziare immediatamente la loro attività.

La piscina è di 9 metri per 4 metri e comprende robot per la pulizia e lettini.

La proprietà si trova in campagna, è recintata e recintata e si trova su un terreno di un ettaro lungo una strada privata con una fantastica vista dei campi e dei boschi che è terra protetta in grado di essere costruita.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB