Vendita Villa, Luino, Varese, Italia, via VERDI

Vendita - Cod. 30406

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 1300 m²
  • N° stanze: 20
  • Piano: 3
  • Stato dell'immobile: Ottimo

Nella sempre più richiesta zona dei laghi italiani, si trova questa meravigliosa villa di prestigio, oggi in vendita. La villa, costruita in puro stile neoclassico di inizio secolo, vanta la firma di un famoso architetto dell'epoca.
Ubicata in una location esclusiva, con vista panoramica sul Lago Maggiore, la villa è stata recentemente ristrutturata e restaurata, collocandosi così indubbiamente fra i real estate più lussuosi e prestigiosi della zona. La villa principale di 950 mq si staglia in tutta la sua magnificenza. Sviluppata su quattro livelli, collegati da un'imponente e suggestiva scalinata d'epoca (e anche da un ascensore interno che collega fra loro tutti i piani), la proprietà di prestigio vanta ambienti spaziosi e confortevoli.
Il piano terra, con ampie vetrate che si affacciano sul giardino, è costituito da pavimenti con decorazioni di alta qualità. Composto da un primo salone con due camere e due bagni padronali, rappresenta un primo spazio signorile e raffinato. Sia il piano rialzato che il primo piano sono pavimentati con parquet intarsiati e decorati, di grande effetto visivo. Dopo un vasto ingresso, si trovano tre sale con vista panoramica sul Lago Maggiore. Le sale, affrescate e con camini d'epoca, sono un vero fiore all'occhiello della villa di lusso in vendita. Una grande cucina, un bagno per gli ospiti, uno studio e, salendo una scalinata, quattro camere affrescate e impreziosite da camini, terrazzi, bagni privati e affacci panoramici completano l'area nobile della proprietà di prestigio.
Al piano superiore trova spazio un appartamento autonomo con una suite con bagno privato, una seconda camera con bagno, un salone, una cucina e un bagno per gli ospiti.
La villa di prestigio è corredata da una seconda proprietà di 350 mq, costruita sotto il giardino. Composta dall'appartamento per lo staff (con soggiorno, due camere e un bagno), due foresterie per gli ospiti, un locale lavanderia, un locale stireria, un locale manutenzione e un vasto garage riscaldato (che può ospitare fino a 5 auto), questa ulteriore proprietà arricchisce senza dubbio il valore della villa in vendita.
Uno splendido parco secolare di 6.000 mq abbraccia l'immobile di prestigio. Qui trova posto la zona piscina, interamente pavimentata in teck, con terrazza panoramica, zona relax, sauna, spogliatoi con bagni, cucina e barbecue. Un ulteriore giardino di 1.500 mq (utilizzabile come parcheggio per gli ospiti o per l'eventuale costruzione di un campo da tennis) circonda la villa di lusso e garantisce un'ulteriore vista panoramica mozzafiato sul Lago Maggiore.
Corredano la proprietà di prestigio una cantina climatizzata, una centrale termica e una di climatizzazione, oltre a vari vani e locali accessori. Grazie al clima temperato in inverno e fresco nelle torride giornate estive, il Lago Maggiore vanta numerose specie di fiori e piante che solitamente si trovano nelle zone sub-tropicali. Comunque, le piante principali sono limoni, olivi e l'alloro. Prosperano anche le camelie, i rododendri, le azalee e le camelie.
Una simile location, con un clima così perfetto e un panorama così colorato e profumato, fa sicuramente innamorare a prima vista; infatti, le ville sui laghi sono sempre più richieste e desiderate. E sono proprio queste ville di lusso a essere sempre più richieste dalla clientela sia italiana che straniera, soprattutto dopo il boom dei Laghi come meta prediletta dei personaggi vip del jet-set nazionale e internazionale. Il Lago Maggiore, grazie al suo clima mite e alla sua collocazione ideale fra le dolci colline novaresi, è sicuramente una delle location più ambite e ricercate.
PER INFO
PRESTIGE HOUSE

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB