Vendita Villa, Olbia, Sassari, Italia, Via MS Gabriele

Vendita - Cod. 23200

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 95 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 1

Società immobiliare vende 12 ville bifamiliari (da 70 m2 a 95 m2) in un complesso edilizio composto da 52 ville (40 unità sono già state vendute).

Nei pressi della zona collinare di Mannucciu all'interno del villaggio turistico di Rena Majore (comune di Aglientu). La struttura in cui il paese si trova, può essere raggiunto attraverso la strada provinciale che collega da un lato a Sassari, e dall'altro lato per Olbia e l'omonimo porto e l'aeroporto; di fronte al villaggio c'è una lunga spiaggia di sabbia finissima e acque cristalline effettivamente chiamato Rena Majore, protetto da dune e da una grande pineta che ti permette di trovare rifugio nel fresco della sua ombra, soprattutto durante l'estate più calda giorni. La spiaggia è particolarmente adatto per fare il bagno, è dotato di parcheggio per camper e noleggio di ombrelloni, lettini, barche e pedalò. In ther zona ci sono anche centri di immersioni subacquee e lo snorkeling. Il comune di Aglientu si trova in provincia di Olbia Tempio (provincia con molte rinomate località turistiche come Porto Cervo, Porto Rotondo. Sua infrastruttura rende un importante centro turistico dell'isola. Olbia è il motore economico della provincia e uno dei più importanti della regione). A soli 10 minuti di auto di distanza da lì è Santa Teresa di Gallura, una destinazione turistica molto popolare, l'economia del paese si basa sul gran numero di turisti, sia italiani che stranieri. Il porto di Santa Teresa di Gallura che offre collegamenti giornalieri per il porto di Bonifacio in Corsica, ha acquisito importanza della nautica, ma ha perso il suo significato di confine a seguito dei trattati di libero scambio europee.
Le case / appartamenti sono i seguenti:
Uno, due o tre camere da letto
Soggiorno
cucina
bagno
parcheggio coperto
Gli appartamenti al piano terra sono dotati di veranda e giardino, gli appartamenti al piano superiore hanno una terrazza panoramica. Gli appartamenti sono situati nella vegetazione mediterranea composta da querce, ulivi, ginepri profumati e pero selvatico (e protette da recinzioni e guardia). Nei mesi estivi vi è la manutenzione del complesso.
Strutture all'interno del villaggio:
ristoranti
pizzerie
supermercato
farmacia
Impianti sportivi: tennis, ect

L'SIAG LTD garantisce la piena proprietà e la conformità alle norme edilizie degli immobili offerti in vendita, per la quale si (se si preferisce questa forma) può avere banca prestito fino a concorrenza del 80%. Il prezzo di vendita per m2 è indicato per unità come indicato nella planimetria catastale e calcolato in m2 commerciali (su un "gap" compreso tra 2100 e 2200 € al metro quadrato), che comprende l'area coperta e la quota di pertinenza suoi giardini, terrazze o verande. Esso è fornito il versamento di una caparra al momento della firma del preliminare di vendita e il pagamento completo quando è notarily attestata.
Distanze:
Aeroporto di Fertilia 120 km
Santa Teresa di Gallura (collegamenti con l'isola di La Maddalena e della Corsica) Km 9
48 Km da Porto Cervo
Porto Rotondo 58 km

Prezzi
Lettera
Progr.
Lotto
Corpo
Fg.
Mappa
Sub.
Livello
scaricare Piani
Prezzo senza IVA

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB