Una costruzione solida con pareti spesse 70 cm e archi di lava, costruito prima del 1804 come villa di campagna e il vino impianto di trasformazione del proprietario (palmento in italiano). Circondato da 13500 m² di terreno privato ai piedi del Monte Etna in Sicilia a 500 metri sul livello del mare.
Il lato est della villa ha una grande terrazza con una fantastica vista sul Mar Mediterraneo, il vulcano è visibile verso ovest.
La casa è stata completamente rinnovato, è in perfetto stato di conservazione: tutto funziona ed è abitabile da subito. La ricostruzione è stata fatta con materiali tradizionali e ben tenuto nello stile delle 18 centinaia. È completamente arredato. I mobili sono antichi, principalmente di the18 centinaia, ma ci sono anche pezzi d'antiquariato, come una panchina di pietra fenicia risalente 900-700 aC. La casa di campagna è divisa in due unità abitative che possono essere uniti in una villa singola. La villa si trova su un terreno separato, quindi la costruzione è giuridicamente fattibile sul resto del territorio.
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più