Vendita Villa, Sordevolo, Biella, Italia, via Clemente Vercellone, 4

Vendita - Cod. 36940

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 4000 m²
  • N° stanze: 30
  • Piano: 4

Villa Cernigliaro, dimora storica vincolata dal Ministero della Pubblica Istruzione, tutelata dalla Soprintendenza dei Beni Architettonici e del Paesaggio del Piemonte, è una delle più belle ville della Regione. Viene gestita da Carlotta Cernigliaro, formata a Milano, quotidianamente impegnata nella conservazione attraverso imprese commerciali e in parallelo artistiche e culturali internazionali di nicchia. Oggi è indipendente.

Autentico gioiello della cultura italiana, Villa Cernigliaro si trova a Sordevolo, in provincia di Biella, immersa in una natura integra dal clima temperato. È vicina a siti di notevole bellezza, parchi e riserve naturali, stazioni sciistiche, santuari e mete escursionistiche.
Villa Cernigliaro conserva ancora oggi un’atmosfera autentica con i suoi arredi originali e le ambientazioni settecentesche disegnate dall’architetto Chevalley. La spettacolarità naturale del parco e del paesaggio lontano fa da incantevole sfondo da ogni punto d’osservazione della dimora.
È circondata da mura in pietra che ne proteggono la privacy.

La Villa riserva un’atmosfera speciale a chi desidera un luogo di permanenza ricercata, confortevole e di grande charme. Le ampie camere da letto e le sale da bagno:
Suite degli Ospiti suite composta da due doppie, comunicati e sala da bagno in comune
Camera Rossa suite doppia/tripla con terrazza e sala da bagno
Camera Verde suite doppia/tripla con terrazza e sala da bagno
Il Parco secolare e le sale della villa: Sala Biliardo, Sala da thè, Sala Giochi, Sala Poeti e Sala Biblioteca completano l'incanto.
Il parcheggio all’interno è consentito esclusivamente agli ospiti, Staff direzionale e Autotrasporto attrezzature. Un ampio parcheggio libero situato giusto in fronte (attraversamento stradale) può essere utilizzato liberamente da visitatori, personale, navette, bus o Tir.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB