Vendita Bilocale, Roma, Roma, Italia, Via Sisto IV 77

Trattativa riservata

Vendita - Cod. 25910

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 60 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: terra

NO AGENZIE. Bilocale finemente ristrutturato, piano terra 60mq + 55mq giardino con pergotenda elettrico. Vaticano. Metro A Battistini. Parzialmente arredato. Nel verde, in un dedalo di stradine che si inerpicano tra case basse con giardini, è in vendita questo amabile bilocale di 60mq ubicato a piano terra, con giardino privato pavimentato di 55mq, molto luminoso grazie alla sua tripla esposizione sud-est-nord/ovest, posto in una palazzina in tinta di soli 4 piani. Sia il fabbricato che l’appartamento sono stati ristrutturati finemente nel 2011. L'appartamento si presenta estremamente aperto e di moderna concezione con grande soggiorno a vista, cucinotto, disimpegno, ampia camera da letto e spazioso bagno (con finestra). Il soggiorno ha due porte finestre con accesso diretto al giardino, il che rende il living estremamente affascinante, con il cucinotto nascosto alla vista appena si accede; un piccolo disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, composta dalla camera da letto e dal bagno.
Pavimentazione unica in tutte le stanze a listoni di gres porcellanato bianco effetto parquet, porta blindata esterno rovere con cilindro europeo anti-intrusione, controsoffitti con faretti, infissi legno/alluminio a doppio taglio termico con zanzariere, tapparelle elettriche ed inferriate. Termoarredi di design, climatizzatori in ogni camera, porte scorrevoli su misura, di cui una in vetro dipinta a mano, due armadi a muro intera parete (in camera da letto e disimpegno - con scarpiera); libreria su misura con ripiani spessi non inframezzati da listoni verticali. Sanitari sospesi, box doccia in cristallo trasparente. Per conferire estrema omogeneità agli ambienti tutte le porte, gli armadi a muro, i coprirullo delle tapparelle ed il rivestimento interno degli infissi, del portoncino blindato di ingresso e dello sportellino del contatore di energia elettrica sono stati realizzati su misura, con lo stesso materiale, motivo e colore. Tutti gli impianti (elettrico, idraulico, termico) sono stati rifatti nel 2011, a norma con regolare certificazione. All'interno del quadro elettrico sono state previste più linee di corrente separate in modo da poter staccare la corrente selettivamente. Lampada di emergenza nel caso di distacco dell'energia elettrica. Riscaldamento autonomo. Parabola satellitare sul terrazzo condominiale.
Giardino parzialmente pavimentato effetto parquet, eleganti punti luce sia a terra che a muro, due prese di corrente disattivabili dall'interno, impianto idrico con allacci per l'acqua e la lavatrice (carico/scarico anche in bagno). Impianto di irrigazione automatica con timer. Mobili su misura in cemento e PVC con top in marmo di travertino e chiusura a chiave: in uno è disposta la caldaia, in un altro la lavatrice, mentre i rimanenti accolgono comodi ripiani interni. Pergotenda in alluminio effetto legno, scorrevole con motore e telecomando. Ingresso indipendente con portoncino in ferro battuto che collega il giardino con il cortile condominiale antistante, spazio pavimentato in porfido con piante di proprietà. PREZZO TRATTABILE.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB