Vendita Casa indipendente, Corinaldo, Ancona, Italia, Via Nevola

Vendita - Cod. 33583

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 220 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 3

La casa si trova a 2 km dalla pittoresca città medievale di Corinaldo, premiata come "Destinazioni europee d'eccellenza". L'area è immersa nel verde delle splendide colline marchigiane. La posizione è tranquilla e riservata, con una buona schermatura della vegetazione, ma non isolata. La "spiaggia di velluto" di Senigallia dista solo 20 minuti in auto. Montagne e foreste dell'Appennino 40 minuti.
DESCRIZIONE: La casa è tipica della campagna marchigiana, costruita interamente in mattoni nei primi anni del '900. Si sviluppa su tre livelli ed è di 220 (commerciale) di mq (vivibile 260 mq). Il piano terra è composto da garage, magazzino e cucina con camino e ripostiglio. Al primo piano, collegato da una scala centrale interna, appartamento con riscaldamento centralizzato è immediatamente adatto per vivere ed è composto da una cucina con camino, soggiorno, 2 camere da letto e bagno. Il secondo piano è diviso in 2 sale principali, una delle quali è molto grande e luminosa, e 3 spaziosi ripostigli.

Dettagli: le opere di ammodernamento del passato hanno ampiamente preservato i pavimenti in cotto originale e i soffitti con travi in ​​legno. La casa è in buone condizioni, è stata regolarmente abitata fino a poco tempo fa, potrebbe aver bisogno di alcuni lavori di manutenzione ordinaria o di miglioramento. Le piante (elettriche, acqua e riscaldamento) sono datate ma funzionanti. Le finiture esterne ed interne sono buone.

Terreno: Il terreno di proprietà privata è di 2.000 mq, di cui circa 300 sono occupati da cortile pavimentato e recintato, giardino e alcuni alberi da frutto; il restante è attualmente incolto e tenuto a prato. Il posto è eccellente per la progettazione di un bellissimo giardino. Le terre e gli annessi vicini potrebbero essere disponibili per l'acquisto.

Posizione: posizione con buoni collegamenti stradali, servizi e infrastrutture. Fermata dell'autobus a 150 m, centro commerciale a 600 m. Molte attrazioni storiche, artistiche e naturali da visitare nelle vicinanze, eventi culturali, spettacoli e festival. Il cibo e il vino sono eccellenti. È una sistemazione ideale per chi ama il relax e la campagna ma anche una vita piena di emozioni.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB