Vendita Casa indipendente, Magomadas, Oristano, Italia, loc. Santa Maria del Mare

Vendita - Cod. 41301

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 140 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 1

La casa dei sogni al mare
In Sardegna, costa centro-ovest, marina di Magomadas, vicino Bosa, in zona molto tranquilla e mare pulito, vendo casa indipendente bifamiliare fronte mare, ristrutturata nel 2015 con criteri di risparmio energetico, con cappotto termico. E’ predisposto l’impianto di videosorveglianza. La campagna della zona è molto bella, incontaminata, ricca di oliveti e vigneti per la produzione del vino di malvasia, molto apprezzato, ed è diventata già luogo di residenza di molti stranieri, che vi dimorano per lunghi periodi perchè il clima è mite. Al piano terra trilocale indipendente di ca. 60 mq., con vano cucina, soggiorno con divano-letto, una camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia. Classe energetica D.
Davanti casa un ampio porticato riservato, di 30 mq. bello per soggiornare all'aperto, e sul lato della casa un altro bagno di servizio-lavanderia con wc e doccia, con accesso esterno.
Al piano superiore quadrivano di ca. 80 mq, con luminosa sala fronte mare open-space con cucina–soggiorno, bagno finestrato con doccia, ripostiglio finestrato con vaschetta da lavare, lavatrice, freezer e scaffali, 2 camere da letto di dimensione matrimoniale. Classe energetica C. Tutti gli ambienti sono ampi e luminosi. Il tetto è realizzato con travi in legno lamellare a vista, coibentato e ventilato. Completa un’ampia terrazza fronte mare di 25 mq. con accesso sia dalla sala che dalla cucina, con splendido panorama e sopraelevata rispetto alle case circostanti. Un altro balcone indipendente è prospiciente una camera da letto. Scala, soglie, davanzali e rifiniture in granito. Nessuna spesa condominiale.
dotazioni: infissi con vetrocamera e anta ribalta, condizionatori al piano superiore, tende da sole retrattili, zanzariere, lavatrici, 1 lavastoviglie, frigoriferi, riserva idrica, antenna parabolica. Piazzale riservato per 2 posti auto, discesa a mare in pochi min. a piedi. Parcheggio pubblico gratuito a 20 mt. La casa non ha un giardino proprio ma è circondata di piante.
Posizione centrale per visitare la Sardegna. In un’ora circa si raggiungono Alghero (aeroporto di Fertilia a 60 KM.) e Oristano. Attrattive della zona: nuoto, pesca, windsurf, canoa, equitazione, immersioni subacquee, parapendio e arrampicate.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB