Vendita Villa, Pitigliano, Grosseto, Italia, Via Martiri della Libertà

Vendita - Cod. 39144

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 220 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 1

A Pitigliano, in Maremma, in una tranquilla zona residenziale, vendiamo porzione di villa su tre livelli con giardino esclusivo di circa 500 mq. L'edificio al piano terra è composto da una casa di circa 75 mq con due camere da letto, un angolo cottura e un garage. Al primo piano la casa è composta da: angolo cottura, sala da pranzo, soggiorno, camera da letto, bagno e terrazza. Al secondo piano ci sono 2 bagni, 3 camere da letto e una terrazza.
La Maremma nella Toscana sudoccidentale offre sia una zona collinare interna punteggiata da vigneti e castelli che una costa sabbiosa con bellissime spiagge.
In questa parte della Maremma ci sono molti luoghi di notevole interesse storico e artistico. La civiltà etrusca fu la prima a insediare la terra produttiva della Maremma. I suoi successivi abitanti furono i Romani.
I maggiori centri di questa zona, che non ha ancora sperimentato il turismo di massa, sono Pitigliano, Sorano. Le necropoli perfettamente conservate a Sovana e Poggio al Buco, la grotta vie (strade meravigliose scolpite nel tufo che attraversano i boschi). Vanta anche tesori naturalistici come le terme e le terme di Saturnia e Sorano.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB